Connect with us

US Open e i Very Importan Fan

Gossip

US Open e i Very Importan Fan

Si terranno fino al 10 di Settembre gli US Open di New York. Tra i favoriti Roger Federer e Rafa Nadal, tra le donne, invece, Karolina Pliskova, Simona Halep e Garbiñe Muguruza. Tanta attenzione sul campo, certo, ma anche tra gli spalti dove a ben guardare si sono scorti dei visi familiari, per non dire ben noti: a partire da giovane Romeo Beckham accompagnato da Victoria Beckham e appassionato a questo sport tanto da giocarci 5 volte a settimana. Insomma, qualcosa ci dice che non seguirà le orme, sul campo da calcio, di papà David.

Altro fan d’eccezione niente poco di meno che Sean Connery, che ha spento settimana scorsa le sue ben 87 candeline, presente nella platea per seguire il suo idolo, Roger Federer. Dedica una menzione a parte il momento in cui durante l’evento è partita in sottofondo la canzone del suo James Bond, emozionando lui e i tutti i presenti.

E se di vedere la compagna di Nadal, Maria Francisca Perello, ce lo si aspetta, la presenza di Anna Wintour, direttrice di Vogue, lascia sorpresi, anche se, manco a dirlo direbbe, è la fan più sfegatata di Federer.

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top