Connect with us

Stefano De Martino: vacanze in Grecia con Gilda

Gossip

Stefano De Martino: vacanze in Grecia con Gilda

È il gossip dell’estate. Stefano De Martino si vocifera abbia una nuova fiamma, Gilda Ambrosio, con cui ha trascorso qualche giorno di relax a Mykonos, dopo una lunga vacanza a Ibiza. Nessuna foto -ancora- dei due in solitaria sui social, per ora si “mischiano” nel gruppo di amici con cui stanno trascorrendo le vacanze.

Del resto il bel ballerino dopo la separazione da Belen ha vissuto la sua vita privata con la massima discrezione, nonostante i tanti i flirt che gli sono stati attribuiti. Nessuna conferma, nessuna dichiarazione sull’ex moglie, solo un amore incondizionato per il figlio Santiago, unico soggetto dei suoi post e della sua vita.

Ma nella vita di Stefano ora pare sia comparsa questa fashion blogger, napoletana come lui, classe 1992, “it-girl” dai look talmente ricercati da averle valso collaborazioni con grandi brand del lusso. Nel suo curriculum sentimentale, invece, vanta una storia con Andrea Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron del marchio Diesel, e amicizie con personaggi dello showbiz come la “collega” Chiara Ferragni e la top model Gigi Hadid.

E Belen Rodriguez come avrà preso questa nuova relazione dell’ex marito? Per la serie “copia e incolla” anche la bella argentina ha trascorso le vacanze a Ibiza e poi in Grecia, in compagnia di Andrea Iannone che, guarda caso, è ricomparso proprio in questi giorni nei post di Belen sui social dopo mesi di “digiuno” interpretati dai più attenti come crisi. Problemi superati quelli con il pilota o solo un modo per far ingelosire Stefano?

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top