Connect with us

Piccoli Briatori crescono

Rumore rumore

Piccoli Briatori crescono

Primo giorno di scuola per Nathan Falco, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio BriatoreLa Gregoraci si trovava già a Monaco e da lì ha voluto condividere il suo orgoglio sui social: “In bocca la lupo amore mio per questa tua nuova avventura…ti amo tanto”.

Flavio Briatore, invece, è dovuto partire alla volta di Londra all’alba per impegni lavorativi e non ha, quindi, potuto partecipare a questo momento. Ma papà Flavio è già fiero del figlio che parla già quattro lingue, italiano, inglese, francese e spagnolo (per ora scrive “solo” le ultime tre). Un piccolo ometto che seguirà senza dubbio le orme del padre, a cominciare dall’esuberanza: esilarante il video in cui si “mima” Gianluca Vacchi, al suo fianco, in un DJ set riservato all’occasione.

Continue Reading
3 Comments

3 Comments

  1. cele

    30/08/2017 at 14:00

    dove sta la notizia? quanti milioni di bimbi inzieranno la scuola? dove sta la differenza fra questo bimbo e tutti i bimbi del mondo? Nei soldi di papà e negli outftid di mammà? anche mio nipote inizierà la scuola. se vi mando foto nome e cognome gli farete un articolo?

    par condicio eh?!?!?

    scusate ma proprio squuallida questa NON notizia

  2. giovanni

    31/08/2017 at 14:52

    finalmente una notizia utile per l’intera umanità !

  3. Cagliostro

    31/08/2017 at 19:59

    Stavamo in pensiero…meno male che ci avete informati…….già che ci siete,dàteci anche notizie della madre che annoiandosi sullo yacht a Montecarlo, ha chiesto (ed ottenuto) un posto in Rai ! Sapete quando toglierà il disturbo,finalmente ? Grazie……..

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Rumore rumore

Più letti


To Top