Connect with us

Così Bonolis va a caccia di follower con la cognata

Rumore rumore

Così Bonolis va a caccia di follower con la cognata

Soltanto dieci giorni fa, Paolo Bonolis è sbarcato ufficialmente su Instagram. Dopo decine di profili fake, il conduttore – spinto dalla moglie Sonia Bruganelli – ha così deciso di aprire un suo profilo. E nonostante siano passati solo pochi giorni dal suo debutto nel mondo social, Bonolis ha già accumulato più di 45 mila follower.

Tanti, verrebbe da dire. Ma a Paolo Bonolis non bastano. Il conduttore, che in questi giorni è in vacanza a Ortisei con i figli, il cognato Marco (fratello di Sonia) e la moglie (Claudia Ruggieri, la supplente del programma Avanti un altro, ndr), ha deciso infatti di farsi aiutare dalla cognata per far crescere il numero di seguaci.

Così tra video divertenti, passeggiate in montagna e il suo hashtag personale #sticazzi (è stato proprio Paolo Bonolis a dire ai suoi fan di scriverlo se non interessa quello che lui mostra su Instagram, ndr), ha girato un filmato con la bella Claudia. “Quattro ore e mezzo di cammino, un massacro. Siamo ancora qua. Non so in che condizioni, ma ci siamo ancora”, dice Bonolis nel filmato. Mentre la cognata scrive: “Adesso ti faccio vedere come ti aumenteranno i followers con questo video. Ti aiuto io che ti vedo in difficoltà”.

E mentre il conduttore si fa aiutare dalla cognata sui social, la moglie Sonia Bruganelli si gode un po’ di relax a Beverly Hills con alcuni amici.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Rumore rumore

Più letti


To Top