Connect with us

Nozze in arrivo tra Fernando Alonso e la ex di Valentino Rossi?

Rumore rumore

Nozze in arrivo tra Fernando Alonso e la ex di Valentino Rossi?

Tra Fernando Alonso e l’ex fidanzata di Valentino Rossi, Linda Morselli, potrebbero arrivare molto presto i fiori d’arancio. Pare, infatti, che la ex storica del “Dottore” e il campione di Formula 1 siano pronti per il grande passo. La loro relazione, quindi, si sta facendo davvero seria e  starebbero pensando al matrimonio.

I due fanno coppia fissa ormai dalla primavera del 2016. Linda Morselli, infatti, aveva da poco chiuso la sua relazione con Valentino Rossi e conoscendo Alonso aveva riscoperto l’amore. Da ricordare è che già quando Linda era fidanzata con il “Dottore” si era parlato di un possibile matrimonio fra i due, matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare nel 2014 a Limbiate, paese natale di lei. Valentino, però,  si era subito affrettato a smentire la notizia e pare che proprio questo fu uno dei motivi della loro rottura, oltre alla gelosia di Linda.

Ma lasciata alle spalle la storia con Rossi, la Morselli è felicemente fidanzata con Alonso. Tutto procede a gonfie vele e proprio in questi giorni sono rientrati dalle vacanze a Mykonos.

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Rumore rumore

Più letti


To Top