Connect with us

Monica Bellucci in Corsica con “Mister X”

Rumore rumore

Monica Bellucci in Corsica con “Mister X”

E’ volata in Corsica con un aereo privato e le due figlie, Monica Bellucci, raggiungendo quell'”uomo che ora c’è nella sua vita”, come aveva dichiarato al settimanale Paris Match qualche mese fa.

A rivelarlo il settimanale Spy, anche se l’identità dell’uomo misterioso rimane ben nascosta, come anche la stessa Bellucci che non si è mai vista uscire dalla villa affittata per una settimana all’Hotel Marina Village a Porto Vecchio, dove, tra l’altro, stava trascorrendo le vacanze anche l’attore ed ex fidanzato di Charlotte Casiraghi, Gad Elmaleh. Solo una coincidenza, nessun legame tra i due. Mister X si vocifera piuttosto essere un milionario inglese.

Quello che è certo è che Monica è innamorata e che sta vivendo una nuova fase della sua vita dopo la dolorosa rottura con Vincent Cassel a cui è stata legata per ben 18 anni. I due si sono detti addio dopo che la bella Monica aveva scoperto una storia parallela da parte del marito, attualmente legato alla modella Tina Kunakey, 30 anni più giovane.

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Rumore rumore

Più letti


To Top