Connect with us

Balotelli festeggia a Nizza dopo le polemiche contro l’Italia

Gossip

Balotelli festeggia a Nizza dopo le polemiche contro l’Italia

Mario Balotelli ha festeggiato il 27º compleanno, il 12 agosto, in compagnia degli amici a Nizza, da single. Alla festa non c’era Serena, la ragazza che recentemente è stata fotografata con lui sull’isola di Cavallo in Corsica.

Balotelli ha ospitato gli amici in Francia, in seguito alle polemiche che lo hanno visto “attaccare” l’Italia, il Paese che lo ha fatto diventare uno dei fenomeni del calcio internazionale.

Dopo l’ennesima notizia su una sua bravata che raccontava di SuperMario fermato da una volante della Polizia perché beccato a 200 km/h in autostrada con la sua Ferrari, il calciatore, che ora gioca in Francia nel Nizza, si è difeso attaccando duramente i giornalisti e gli italiani. Ecco le sue parole, pubblicate in un video postato sul suo profilo social: “A 200 km orari in autostrada si va sul penale e non è vero che guidavo a quella velocità. Sarò sicuramente stato segnalato da persone gelose, forse delle macchina, ma il controllo è stato un controllo normale e sono andato via tranquillamente. I giornali Italiani fanno schifo perché non verificano mai se una notizia è vera: l’Italia non cambia purtroppo, si sta bene in Francia”.

Balotelli da un anno vive in Francia, ma spesso torna a Brescia per rivedere la sua famiglia e per stare un po’ di tempo con la figlia Pia che vive a Napoli con la mamma Raffaella Fico.

Dopo queste affermazioni Balotelli sarà ancora accolto dai fan italiani che lo hanno sempre sostenuto anche nei momenti no?

Continue Reading
2 Comments

2 Comments

  1. Franco

    14/08/2017 at 15:10

    Credo anche io che i giornali, o i giornalisti italiani, ogni tanto le cose se le inventino. Balotelli fa notizia, quindi c’è Balotelli in mezzo ed esageriamo.

  2. Diego

    14/08/2017 at 21:35

    Non è che ha tutti i torti…ogni volta che questo giocatore dice o fa qualcosa scoppia una polemica più o meno artificiosa sui media italiani. Va detto purtroppo che il giornalismo italiano è uno dei peggiori del mondo occidentale, in termini di qualità e serietà dell’informazione.
    Che poi l’Italia debba cambiare non lo dice solo Balotelli, ma lo dicono, assieme a lui, praticamente tutti gli italiani!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top