Connect with us

Le figlie di Madonna sono le popstar del web

Gossip

Le figlie di Madonna sono le popstar del web

Madonna non perde mai di vista i suoi sei figli e con ognuno di loro ha instaurato un rapporto particolare. Con le ultime arrivate – le due gemelline di 4 anni e mezzo (Ester e Stella) – ad esempio, si sta impegnando ad insegnare loro l’arte della popstar. Ester e Stella sono state adottate all’inizio del 2017 da Madonna dopo uno dei suoi tanti viaggi in Malawi. “Io sono sia la mamma che il papà. Non mi interessa ciò che c’è scritto sulla carta”, diceva in occasione della festa del papà.
E su questa lunghezza d’onda, la popstar è andata avanti. Le due gemelline e gli altri figli, infatti, la seguono in ogni suo viaggio. Loro sette sono una numerosa famiglia che si diverte quando sono assieme. E se Lord Maria, la prima arrivata, sta coltivando i suoi interessi in modo autonomo, è con le due gemelline che Madonna si sbizzarrisce.
La cantante, infatti, sta insegnando loro come si sta su un palcoscenico. Il suo profilo Instagram è pieno di filmati di questo genere: le due gemelline hanno davvero la stoffa della popstar.

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top