Connect with us

La rivincita di Monica Bellucci: la fidanzata di Cassel con un altro

Gossip

La rivincita di Monica Bellucci: la fidanzata di Cassel con un altro

Tina Kunakey Di Vita, fidanzata di Vincent Cassel, con un altro. Sembra il remake della storia “Salvini-Isoardi” (lei è stata pizzicata a Ibiza con un altro uomo, ndr), eppure agli occhi (dei social) più attenti non è passata inosservata una certa vicinanza tra la modella e il collega Renan Pacheco. A mettere l’-ennesima- pulce nell’orecchio la foto che la stessa Tina ha postato su Instagram ieri da Roma: “Libres comme l’art. and lot of hearts”. Che si senta quindi libera del tutto e che abbia aperto il suo cuore al bel modello? Chissà. Fatto sta che i due una cosa in comune ce l’hanno sicuramente: una bellezza mozzafiato. E in questo momento sono insieme in quelle che stanno diventando delle “vacanze romane”. Fossimo in Vincent, insomma, non dormiremmo sonni tranquilli per la serie “La gelosia più la scacci e più l’avrai”.

Cassel, che di anni ne ha 50, e Tina, 19enne francese, dalle origini italo-togolesi che aspira alla carriera di Irina Shayk, erano stati pizzicati insieme già nell’estate 2015 ed era stato il settimanale Chi a pubblicare le foto in anteprima. L’ufficializzazione era arrivata qualche mese dopo, quando la coppia si presentò alla sfilata parigina di Victoria’s Secret. “Sapeva che ci tenevo molto ad assistere a quell’evento e ha voluto farmi una sorpresa” aveva dichiarato la modella che inizialmente non sapeva nemmeno chi fosse Cassel, da sempre ricordato come “il marito della Bellucci”.

I due sex symbol sono stati insieme, infatti, diciotto anni, di cui quattordici di matrimonio, e hanno due figlie , Deva, 12 anni, e Leonie, 7, e si sono separati di comune accordo nel 2013, rimanendo in buoni rapporti per la gestione delle figlie.

Tina Kunakey Di Vita con il modello Renan Pacheco
Foto da Instagram

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top