Connect with us

La figlia di Eros e Marika spegne 6 candeline

Gossip

La figlia di Eros e Marika spegne 6 candeline

E’ da favola il sesto compleanno della figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. La piccola Raffaella ha spento le candeline, a Mykonos, dove sta trascorrendo le vacanze insieme a mamma, papà, il fratellino Gabrio Tullio, due anni, la sorella(stra) Aurora e il suo fidanzato, Goffredo Cerza.

Per lei una torta gigante a forma di My Little Pony, e tanto affetto da parte dei genitori che le hanno augurato il meglio anche via social. Eros scrivendo: “Auguri amore mio. Ti prego, non crescere così in fretta, ora è tempo di godermi i tuoi anni più belli”; Marica postando una foto di Raffaella di spalle mentre la accarezza e la dedica: 6 anni fa è arrivata nella nostra vita la creatura più dolce e timida, che mai avrei potuto immaginare così meravigliosa”.

Tutti insieme appassionatamente, insomma, compresa Aurora che ha pubblicando i momenti salienti della festa riprendendo papà Eros, la torta e la splendida Marica, bellissima anche nelle sue smorfie. Piacere ma anche dovere per il cantante che ha partecipato nei giorni scorsi come super ospite in un’importante manifestazione canora.

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top