Connect with us

Iannone: “Maniaco” di sbagli

Gossip

Iannone: “Maniaco” di sbagli

Iannone è (de)caduto. All’ultimo moto GP appena concluso oltre a essersi qualificato al 19° posto in classifica, è caduto durante il cambio gomme nei box. Dovevamo aspettarcelo in realtà già dalle qualifiche di ieri, ventesima posizione per lui con tanto di foto con espressione amareggiata. Colpa delle continue insinuazioni di una crisi tra lei e la sua fidanzata Belen? I rumors infatti la danno sempre più vicina all’ex marito Stefano, per lo meno solo fisicamente come ha mostrato il settimanale Chi: abbracci e sguardi complici che hanno fatto tremare il bel pilota italiano, spesso accompagnato dal fratello di Belen che, guarda caso, da un po’ di tempo non si vede più alle gare. Che sia per “monitorare” la sorella da interferenze esterne che poi si chiamano “ex”?

O la colpa di questi fallimenti sono le continue pretese di Belencita? Pare, infatti, che la showgirl abbia fatto affittare un’altra mega villa a Ibiza al povero (si fa per dire) Iannone perché disturbata dai continui fotografi che accerchiavano la casa già affittata per tutta l’estate. Fatto sta che il campione del motociclismo da quando fa coppia con la bella argentina ha collezionato più delusioni che soddisfazioni.

Per citarne qualcuna: la caduta al moto GP in Qatar il 26 marzo, quella in Spagna il 7 Maggio e quella in Germania lo scorso 2 Luglio. In più posizioni come 16esimo al moto GP in Argentina e in Catalunya. Un peccato per un ragazzo e una famiglia che si sono sempre sacrificati in nome di una grande passione. I genitori di Iannone infatti si vocifera che non siano propriamente d’accordo con la storia del figlio con la showgirl argentina. Del resto il motociclismo è uno sport piuttosto costoso e la famiglia non vorrebbe aver sprecato tanti sacrifici in nome, oggi, di un gossip che fa più rumore delle sue due ruote.

Foto con sguardo ammiccante e muscoli in bella vista infatti hanno fatto di Iannone ultimamente più un sex symbol che un campione. Per la cronaca l’ultimo Moto GP è stato vinto -meritatamente- da Marquez, mentre per Valentino Rossi, una gara comunque buona, anche se si è piazzato al 4° posto. A Iannone invece, che rimane uno dei più forti piloti italiani, auguriamo di tornare al più presto ad essere a tutti gli effetti “The Maniac”.

Continue Reading
2 Comments

2 Comments

  1. Bob184

    07/08/2017 at 10:52

    La miglior cosa che possa capitare a Iannone e che la tizia ritorni dal marito, vada da qualcun altro, ma si stacchi dal pilota. Quella non è donna da amare, coccolare, con cui condividere lunghi momenti, forse una vita. Narcisista al 101%, spregiudicata al 102%, egoista al 103%, non è la sola bellezza in giro. Anche se l’amore, non l’infatuazione o il sesso, devono guardare più ad altre doti che non le sculture di una linea naturale e sapientemente coltivata.

  2. Marco

    07/08/2017 at 11:34

    Il midollo se l’è aspirato tutto lei!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top