Connect with us

Gianluca Vacchi: i suoi primi 50 anni

Gossip

Gianluca Vacchi: i suoi primi 50 anni

Mister Enjoy compie oggi 50 anni. E quale (particolare) modo avrà scelto l’imprenditore-viveur bolognese da 12 milioni di follower per festeggiare il suo compleanno? Suonare da dj nel locale dell’amico Flavio Briatore, il Twiga, a Forte dei Marmi.

Era stato lui stesso ad invitare tutti nell’ultima Instagram story, a bordo del suo bolide, in compagnia della nuova fidanzata Ariadna Gutierrez (che vi avevamo presentato in questo articolo), e di Raffaella Zardo. 100 mila euro: questa sarebbe la cifra del cachet per le cinque serate che Mister Enjoy ha animato nei locali di Briatore, a partire dal Billionaire. Aerei privati, case-museo, sport, balletti, tuffi dagli elicotteri e gonne al posto dei pantaloni. Ma chi è davvero questo uomo-lusso, guru della resilienza che ogni mattina si iberna a -110 gradi per rimanere giovane?

Laurea in Economia, campione di sci, dai 25 ai 45 anni ha fatto impresa in vari settori, dai viaggi last minute alle roulotte, fino agli orologi. I problemi  sono iniziati, come lui stesso ha raccontato in una recente intervista al Corriere della Sera, con l’acquisto delle quote della Ima, azienda che produce macchine per confezionare tè, farmaci e cosmetici. Quest’uomo “che vuole eccellere in tutto che fa” si è indebitato per cinque volte il patrimonio del padre, per una cifra di 18 miliardi di lire. Da lì ha realizzato che forse in quello non eccelleva particolarmente e così ha pensato bene di reinventarsi “global entertainer”, di intrattenersi con la cura del corpo e della mente e di far divertire gli altri con la musica. I follower, infatti, sono scatenati alle sue serate con Nicola Zucchi – dj di una certa fama che lo accompagna in queste avventure – e sono talmente tanti che non si contano alle file dei locali.

L’11 agosto, poi, uscirà il suo primo singolo, Viento. Insomma, Gianluca, Enjoy!

Foto da Instagram

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top