Connect with us

George Clooney a sorpresa in laguna con i gemellini

Rumore rumore

George Clooney a sorpresa in laguna con i gemellini

E’ dal 6 Giugno scorso che paparazzi, fotografi, giornalisti e curiosi di tutto il mondo rincorrono George Clooney per scattare una foto che potrebbe valere dagli 1 ai 2 milioni di dollari. Parliamo ovviamente delle fotografie ai piccoli gemelli, Alexander ed Ella, in braccio a papà George e mamma Amal Alamuddin, che, in questi mesi li hanno difesi con le unghie e con i denti (ma anche con quattro guardie del corpo e un sistema di sicurezza con cifre da capogiro).

Tre mesi di segregazione, di ritiro spirituale a Villa Oleandra, dove mister “What Else” sta trascorrendo le lunghe vacanze. Due uscite a cena, nessun giro in barca, nessuna impennata sulla sua motocicletta, niente spesa, niente quotidiano e caffè al bar la mattina. Tutto per proteggere la privacy e l’incolumità dei pargoli. Encomiabile. Se non fosse per l’ultima news.

Quale momento e luogo avrà scelto il nostro caro George per portare i figlioletti al riparo da occhi indiscreti? Un rifugio lungo il cammino Santiago di Compostela? L’Area 51 in America o gli archivi segreti del Vaticano? La mostra del cinema di Venezia. Sì, proprio uno degli eventi dell’anno dove i paparazzi vanno praticamente in gita scolastica. Evento in cui, guarda caso, l’attore presenterà un film, Suburbicon. A buon(i) intenditor(i)…

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Rumore rumore

Più letti


To Top