Connect with us

Francesco Facchinetti a New York: prove di trasferimento?

Gossip

Francesco Facchinetti a New York: prove di trasferimento?

Francesco Facchinetti “vuo’ fa’ l’americano”. Il presentatore, che a settembre sarà impegnato nella conduzione di Miss Italia, è in vacanza a New York con la moglie Wilma Helena Faissol. Una vacanza di lavoro e amore, mentre i figli Leone e Lavinia stanno trascorrendo qualche giorno in montagna con i nonni.

Francesco sogna da sempre di andare a vivere in America, il Paese che lo affascina e ispira fin da quando era ragazzino e nei panni di Dj Francesco  cantava il tormentone “La canzone del capitano”. Anche oggi il suo più grande desiderio è quello di andare a vivere negli Stati Uniti, con tutta la sua famiglia allargata al seguito, come lui stesso ha dichiarato: “La voglia di partire mi assale, poi mi ricordo che ho quattro figli, e mi metto a ragionare su come portarli con me. I progetti non mancano comunque, vorrei viverci, cerco sempre il modo per trasferirmi”.

E a quanto ci risulta la moglie Wilma Helena Faissol sembra essere della stessa idea e quindi pronta a realizzare il desiderio di Francesco.

Continue Reading
5 Comments

5 Comments

  1. Giorgio

    09/08/2017 at 11:59

    Ciao….
    Mi raccomando copriti che fa freddo!

  2. Makko55

    09/08/2017 at 22:34

    Quindi ? Finito? Non lo vediamo più? Sicuri ? Mamma ,non ci posso credere , non mi sembra vero !

    • Robin Hood

      31/08/2017 at 16:21

      Facchinetti cosa potrebbe fare in Italia con quello che sta succedendo ? Nulla. Poteva almeno contribuire a difendere la Sovranità Nazionale e battersi per quei 5 milioni di Italiani impoveriti dalla politica del pd. Forse è meglio così. Sicuramente non è un Patriota. Trovami un personaggio dello spettacolo che aiuti gli Italiani almeno in politica nel fare proposte che possano aiutare quelle famiglie rimaste da sole perché il loro marito si è suicidato per motivi economici.

  3. Antonio Ferlini

    12/08/2017 at 13:18

    Meglio che si trasferisca lui piuttosto che qualche altro cervello in grado di portare ben altro all’Italia !!!

  4. Esiliato

    14/08/2017 at 00:06

    Non gli danno il Visto…finalmente con la riforma Trump queste macchiette le teniamo fuori

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top