Connect with us

Federica Pellegrini, vacanze in famiglia

Rumore rumore

Federica Pellegrini, vacanze in famiglia

Agosto è tempo di ferie, si sa. E chi più di Federica Pellegrini può dire di essersele meritate quest’anno? La campionessa, infatti, reduce dagli ultimi trionfi di Budapest – medaglia d’oro nei duecento stile libero ai Campionati mondiali di nuoto – può finalmente rimettere il costume per godersi il primo sole della stagione lontano dalle piscine. Una vacanza all’insegna del relax e della famiglia in un bellissimo resort a Peschici, in provincia di Foggia.
Lontana dai pettegolezzi e dalle ansie amorose, Federica ha deciso di prendere un po’ tempo solo per se e i suoi cari, approfittando del compleanno del fratello minore Alessandro, cui fa gli auguri per prima con una foto sul suo profilo Instagram: “Auguri piccolo mio. E sono 27. Cominci a diventare grande anche tu. Nient’altro che noi”, chiude, citando Max Pezzali.
Stessa decisione sembra aver preso anche il suo ex storico, Filippo Magnini. Quest’ultimo sta trascorrendo le vacanze a Pesaro, sua città natale, insieme alla famiglia. Tra nuotate e passeggiate in bicicletta, sembra voler accantonare, almeno per ora, le pene d’amore facendo lo zio e divertendosi in compagnia degli amici di sempre. Chissà se il ritorno alla serenità famigliare per la Pellegrini e Magnini potrà portarli a fare chiarezza nei loro cuori una volta per tutte. Sempre che il motivo della loro lontananza non sia, come voci insistenti lasciano intendere da tempo, Matteo Giunta, cugino di Filippo e allenatore di Federica. Tuttavia, se come si è soliti dire, i panni sporchi si lavano in famiglia, in questo caso più che mai, staremo a vedere.

 

 

Foto: Instagram

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Rumore rumore

Più letti


To Top