Connect with us

Estate da single per Maria Elena Boschi: nessun uomo all’orizzonte…

Rumore rumore

Estate da single per Maria Elena Boschi: nessun uomo all’orizzonte…

Vacanze in famiglia per Maria Elena Boschi. La Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio dei ministri sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Bolzano, in compagnia dei suoi due fratelli, la cognata e la nipotina. Una vacanza particolare, al di fuori delle solite mete esclusive frequentate dai politici, che poi vengono fotografati alle feste più modaiole o su costosi yatch in bella compagnia.
Con la famiglia Maria Elena ritrova la tranquillità e la semplicità, allenandosi con il fratello Francesco sui percorsi in alta quota o facendo visita al Museo della Montagna dell’alpinista Reinhold Messner, sul Plan de Corones.
Però la sua estate potrebbe continuare in un’altra direzione. Pare che la Boschi abbia in programma di andare in Grecia in compagnia delle amiche di sempre. Le stesse con le quali già lo scorso anno era stata sull’isola di Santorini, e ancor prima a Malta.
Si prospetta così un’altra estate da single per la Boschi che è diventata la politica più seguita dai paparazzi, da sempre in cerca di una sua foto in bikini.

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Rumore rumore

Più letti


To Top