Connect with us

Emmanuel Macron sceglie la Francia all’Italia: annullate le vacanze in Salento

Rumore rumore

Emmanuel Macron sceglie la Francia all’Italia: annullate le vacanze in Salento

Il presidente francese Emmanuel Macron ha deciso all’ultimo momento di annullare le sue vacanze in Salento, dove lo attendevano in una masseria, preferendo rimanere in Francia.
Con la moglie Brigitte Trogneux il Premier francese è stato avvistato a Marsiglia, ospite nella villa di un alto funzionario della Prefettura, protetto da cinque guardie del corpo e da sessanta agenti di polizia che garantiscono la loro sicurezza.

Malgrado il servizio d’ordine, Macron non si è fatto mancare nulla, dalle uscite in barca con Brigitte alle romantiche passeggiate sulla spiagge del Prado e dei Moulins à Allauch.
La coppia, lui 39 anni e lei 64, ha poi fatto visita al castello di La Bouzine per l’esposizione “Il bel Mondo di Belmondo”, che ripercorre la vita è i successi del celebre attore francese tanto amato dalla première-dame Brigitte.

Il rientro a Parigi dei coniugi è previsto per il 20 agosto. Il repentino cambio di programma delle vacanze gli è stato consigliato dal suo entourage che alle belle spiagge e all’ospitalità del Salento ha preferito suggerirgli di rimanere sul territorio francese per favorire il turismo locale. Anche perché proprio i sindaci della Costa Azzurra gli avevano manifestato con una lettera aperta la loro preoccupazione per la fuga dei turisti verso l’Italia.

Più che una vacanza una scelta politica, da vero Premier.

Continue Reading
1 Commento

1 Commento

  1. axel

    13/08/2017 at 18:05

    Bravo non la portare qui la vecchia che abbiamo già una che ci turba il sonno.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Rumore rumore

Più letti


To Top