Connect with us

Dopo il furto degli scatti privati, Stella e Kristen sono sempre più lontane

Rumore rumore

Dopo il furto degli scatti privati, Stella e Kristen sono sempre più lontane

Soltanto alcuni giorni fa si è parlato del furto di immagini private di Stella Maxwell (angelo di Victoria’s Secret) e di Kristen Stewart (star di Twilight). Un hacker, infatti, è riuscito ad impossessarsi di alcune foto di Stella. In una, in particolare, la modella è in bagno mentre si fa un selfie con l’attrice che invece è nuda alle sue spalle.

Decine di siti hanno diffuso le foto intime delle due fidanzate e, nonostante gli avvocati siano già intervenuti legalmente, gli scatti circolano ancora in rete. Questo brutto episodio di furto d’immagini, non solo ha toccato da vicino le due fidanzate, anche altri vip come Tiger Wood, Lindsay Lohan, Miley Cyrus e Katherine McPhee sono stati colpiti nella loro privacy.

Ma lasciato da parte questo spiacevole episodio, si vocifera che le due siano in crisi. Stella Maxwell e Kristen Stewart erano uscite allo scoperto proprio in Italia, dandosi un bacio inequivocabile all’aeroporto di Milano. E nonostante convivessero soltanto da qualche mese, stavano già pensando al matrimonio. Ora, la notizia di un drastico allontanamento arriva come un fulmine a ciel sereno. E se Stella si è goduta qualche giorno di relax a Aspen in compagnia delle altre modelle di Victoria’s Secret,  di Kristen nessuna traccia.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Rumore rumore

Più letti


To Top