Connect with us

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: l’alba di un nuovo…amore

Gossip

Daniele Bossari e Filippa Lagerback: l’alba di un nuovo…amore

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la quiete dopo la tempesta. Torna il sereno nella coppia dopo la “saetta” Elenoire Casalegno. Già, perché qualche mese fa i due conduttori di Mistero (programma di Italia 1), il mistero lo avevano creato vedendosi più volte in un appartamento di un’amica di Elenoire dal quale erano entrati ed usciti separatamente.

“A Daniele voglio un bene dell’anima. Abbiamo avuto una storia 16 anni fa ma è acqua passata”, aveva dichiarato la showgirl al settimanale Chi. Elenoire Casalegno aveva giustificato così il loro incontro: “Ci vediamo, ma stiamo scrivendo un programma TV”. E che abbiano scritto un copione o una love story non è dato saperlo… Curioso, però, che essendo così grandi amici i due abbiano smesso poi di seguirsi reciprocamente sui social. Del resto la bella Elenoire è dichiaratamente single da quando, qualche mese fa, aveva annunciato la separazione dal marito Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4 (pizzicato poi con la velina Irene Cioni).

Ma quello che è certo è che  l’amore tra Daniele e Filippa è tornato ad andare a gonfie vele e la frase che accompagna una loro foto durante la vacanza trascorsa in una bellissima villa Umbria, lo conferma: “l’alba che sconfigge le tenebre”.

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top