Connect with us

Da Edoardo Stoppa ad Aurora Ramazzotti: tutti pazzi per l’Asia

Gossip

Da Edoardo Stoppa ad Aurora Ramazzotti: tutti pazzi per l’Asia

Cosa’hanno in comune Aurora Ramazzotti, Elenoire Casalegno, Edoardo Stoppa e Miriam Leone? Hanno scelto tutti l’Asia come meta per le loro vacanze. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è volata in Indonesia con il suo Goffredo Cerza. Nel loro romantico e avventuroso tour una tappa alla foresta delle scimmie di Ubud, poi alla cascata Tegenungan di Bali e, infine, alle isole Gili.

Elenoire Casalegno, invece, ha navigato con l’amico e agente Simone Riva prima nella Baia di Halong in Vietnam (una delle meraviglie naturali del mondo), per poi volare in Malesia, a Kuala Lumpur, e concludere le vacanze (per lo meno quelle asiatiche) nel mare della Thailandia.

Stessa spiaggia non sappiamo, ma stesso mare sicuramente, anche per Edoardo Stoppa e Juliana Moreira che hanno scelto l’isola di Koh Samui per trascorrere qualche giorno di relax con i due figli, Lua, 6 anni, e Sol Gabriel, 1, tra passeggiate in riva al mare e sedute di boxe thailandese.

Presente all’appello delle People from Asia anche Miriam Leone che è partita alla volta di Tokyo per un “viaggio nell’anima” come lo ha definito nei suoi post, per poi proseguire il viaggio a Bangkok e la vacanza nel mar di Koh Tao.

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top