Connect with us

Compleanno col botto per Iannone: due giorni di (cari) festeggiamenti

Gossip

Compleanno col botto per Iannone: due giorni di (cari) festeggiamenti

Andrea Iannone ha festeggiato ieri i suoi 28 anni in compagnia di Belen e tutto il clan Rodriguez. Ma cosa ha organizzato il pilota per il suo compleanno? Bene… Iannone ha pensato di godersi l’anno in più festeggiando per due giorni. Come? Per prima cosa ha noleggiato martedì 8 agosto uno yacht pagandolo circa 15 mila euro. Con il bolide è partito da Ibiza e ha portato Belen Rodriguez, il suo clan e alcuni amici a Formentera. Lì hanno trascorso una giornata tranquilla tra tuffi, selfie e brindisi. Di sera, invece, sono rientrati al porto di Ibiza, hanno cenato sulla barca attendendo lo scoccare della mezzanotte.

Alla mezzanotte in punto, quindi, è stato inscenato in mare uno spettacolo di fuochi d’artificio che Andrea Iannone si è goduto abbracciato a Belen Rodriguez. Sarà forse questo il regalo/la sorpresa che la showgirl argentina ha preparato per i 28 anni del suo pilota preferito?

Intanto, mercoledì 9 Iannone ha riconsegnato lo yacht e tutti sono tornati felicemente nella villa ad Ibiza, dove da qualche settimana sono arrivati anche i genitori di Belen. Festeggiamenti a parte, il compleanno col botto di Iannone, oltre ad essergli costato una fortuna, è stato anche social. Su Instagram, infatti, gli amici hanno condiviso foto e video della sua serata magica.

Ma non manca qualcosa? Gli auguri di Belen. La showgirl, dopo tre mesi, ha finalmente postato una foto con il fidanzato: “A te tutte le cose più belle di questo mondo. Felizcumple”. Nessun cuore, nessun ti amo e nessuna parola in più dello stretto necessario. Insomma, auguri di compleanno piuttosto freddi. Alla foto della Rodriguez, poi, è subito seguito il commento della sorella Cecilia: “Tu sei la cosa più bella per lui….tanti auguri. Vi amo”.

Belen è davvero la cosa più bella “di questo mondo” per Iannone – come lui stesso ha dichiarato più volte da quando stanno insieme – ma anche per lei è lo stesso?

 

Continue Reading
1 Commento

1 Commento

  1. Anna

    10/08/2017 at 15:18

    Vai belen e Andrea….siamo con voi…..siete giovani e belli….avanti tutta…..vvtb….Anna

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top