Connect with us

Buon compleanno, Ilaria!

Gossip

Buon compleanno, Ilaria!

Ilaria D’Amico compie oggi 44 anni. Il regalo più atteso? Sicuramente l’abito bianco, per coronare l’amore con Gigi Buffon, iniziato nel 2014 e proseguito a ritmi sempre più serrati. Un figlio, tanti altri progetti insieme, e una pace capace di rasserenare la D’Amico anche dalle recenti polemiche che l’hanno investita dopo aver espresso dei dubbi sulle coperture finanziarie del Milan durante la diretta del suo programma Sky Calcio Show. Affermazioni che hanno portato la società rossonera al silenzio stampa con Sky. Di contro la D’Amico ha replicato di non aver avuto nessun pregiudizio, ma solo delle perplessità e che la speranza è di rivedere un campionato riequilibrato.

Insomma, abbiamo come l’impressione che a spegnere le candeline oggi con Ilaria non ci saranno il presidente Li Yonghong o Vincenzo Montella. Anche se, a dirla tutta, quest’ultimo sembra aver fatto pace con “il nemico”. Durante l’ultima diretta, infatti, riuscendo ad intervistarlo, la D’Amico ha chiesto all’allenatore come avesse vissuto la prima partita di campionato, non avendo potuto chiederglielo prima, e lui: “Il mio numero ce l’hai, potevi chiamarmi”. Peace. E anche love, verrebbe da dire.

Del resto la D’Amico non è nuova nell’esprimere il suo pensiero (come ha ribadito nella sua replica al Milan continuerà a farlo): epici gli scontri con nei suoi talk politici.

 

 

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top