Connect with us

Beatrice Borromeo, mamma bis

Gossip

Beatrice Borromeo, mamma bis

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi di nuovo genitori. Dopo l’esclusiva del settimanale Chi che la dava di nuovo incinta, le voci si sono fatte ancora più insistenti e ormai sembra certo che la principessa regalerà un fratellino al piccolo Ercole Stefano. Al momento, infatti, non c’è nessuna smentita. A neanche sei mesi dalla nascita del piccolo Stefano Ercole Carlo, dunque, starebbe arrivando il regalo più bello per festeggiare il loro secondo anniversario di matrimonio. L’1 agosto del 2015 i due si erano detti “sì” sul lago Maggiore, alle Isole Borromee, di proprietà della famiglia, davanti a parenti e amici dai nomi altisonanti. Una festa all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, da sempre marchi di fabbrica della coppia, durata ben tre giorni con ospiti da tutto il mondo.

Quest’anno hanno invece deciso di festeggiare il loro anniversario a Palma di Maiorca, dove lui ha disputato la Cosa del Rey Mapfre, una gara di vela.  E dopo la “prima felicità”, ora c’è la volontà di allargare la famiglia e di rendere Carolina ancora una volta nonna. Non è raro, infatti,  vederla alle prese con i nipotini, dal figlio di Charlotte al piccolo arrivato Stefano, in questo periodo a bordo della loro “residenza galleggiante”, il Pacha III.

Beatrice e Pierre sono quindi più affiatati e innamorati che mai e vivono la loro storia, nata ben nove anni fa ad un evento di Dolce & Gabbana durante il Festival di Cannes del 2008, appieno. Insomma: la favola continua…

Continue Reading
Clicca per commentare

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Gossip

Più letti


To Top